Auskünfte zu i2TEAMM Europe
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über i2TEAMM Europe
- i2TEAMM Europe mit Sitz in Lugano ist aktiv. i2TEAMM Europe ist im Bereich «Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen» tätig.
- i2TEAMM Europe hat 2 Personen im Management.
- Der Handelsregistereintrag der Organisation wurde zuletzt am 29.10.2024 angepasst. Unter Meldungen sind alle bisherigen Handelsregistereinträge abrufbar.
- Die Organisation ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-264.356.162 eingetragen.
- Es sind 10 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: Amaro Aviation SA, GICO SERVICES SA, ITOR Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.10.2024
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.015.511-4
UID/MWST
CHE-264.356.162
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'Associazione è stata creata per rafforzare e modernizzare i sistemi sanitari per garantire medicina e salute a tutti, indipendentemente da quanto si sia ricchi o da dove si viva. Ciò richiede almeno sei aree complementari di ricerca come obiettivo esemplare di i2TEAMM Europe: Diagnosi adeguata del mieloma multiplo e delle malattie precursori. Adeguata comprensione della patogenesi e del "talloni d'Achille" del mieloma multiplo. Adeguate opzioni di trattamento. Adeguata scelta di composti per situazioni specifiche. Ciò comprende, ma non è limitato: profilazione molecolare delle plasmacellule maligne e del microambiente del midollo osseo per orientare il trattamento in relazione ad alterazioni specifiche come del 17p o alla valutazione del rischio (ad esempio, mieloma altamente proliferativo); valutazione della malattia minima residua e applicazione in contesti clinici specifici come l'interruzione o l'inizio del trattamento di mantenimento; diversità come esemplificata ma non limitata a disparità etniche, geografiche, di genere o di altro tipo. Accesso adeguato ai composti, ad esempio, nei paesi a basso e medio reddito (LMIC), tra cui ad esempio l'Africa. Le potenziali strategie di miglioramento comprendono, ma non sono limitate a: modellazione economica e della malattia nel suo complesso, definizione delle politiche a livello nazionale e internazionale, interazione diretta, ad esempio, conduzione specifica di sperimentazioni cliniche in LMIC. Supporto e istruzione (inclusa ad esempio la conduzione delle sperimentazioni e la formazione GCP) in collaborazione con organizzazioni di pazienti consolidate di: pazienti e assistenti dei pazienti, personale medico (ad esempio, medici, infermieri, personale delle sperimentazioni cliniche).
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: i2TEAMM Europe
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006165348, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
i2TEAMM Europe, in Lugano, CHE-264.356.162, Via Nassa 3, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.09.2024.
Scopo:
L'Associazione è stata creata per rafforzare e modernizzare i sistemi sanitari per garantire medicina e salute a tutti, indipendentemente da quanto si sia ricchi o da dove si viva. Ciò richiede almeno sei aree complementari di ricerca come obiettivo esemplare di i2TEAMM Europe: Diagnosi adeguata del mieloma multiplo e delle malattie precursori. Adeguata comprensione della patogenesi e del "talloni d'Achille" del mieloma multiplo. Adeguate opzioni di trattamento. Adeguata scelta di composti per situazioni specifiche.
Ciò comprende, ma non è limitato:
profilazione molecolare delle plasmacellule maligne e del microambiente del midollo osseo per orientare il trattamento in relazione ad alterazioni specifiche come del 17p o alla valutazione del rischio (ad esempio, mieloma altamente proliferativo);
valutazione della malattia minima residua e applicazione in contesti clinici specifici come l'interruzione o l'inizio del trattamento di mantenimento;
diversità come esemplificata ma non limitata a disparità etniche, geografiche, di genere o di altro tipo. Accesso adeguato ai composti, ad esempio, nei paesi a basso e medio reddito (LMIC), tra cui ad esempio l'Africa.
Le potenziali strategie di miglioramento comprendono, ma non sono limitate a:
modellazione economica e della malattia nel suo complesso, definizione delle politiche a livello nazionale e internazionale, interazione diretta, ad esempio, conduzione specifica di sperimentazioni cliniche in LMIC.
Supporto e istruzione (inclusa ad esempio la conduzione delle sperimentazioni e la formazione GCP) in collaborazione con organizzazioni di pazienti consolidate di:
pazienti e assistenti dei pazienti, personale medico (ad esempio, medici, infermieri, personale delle sperimentazioni cliniche).
Mezzi:
Donazioni, lasciti, sponsorizzazioni, partnership, sovvenzioni, sussidi pubblici, entrate generate dal patrimonio dell'Associazione nonché da qualsiasi altra risorsa autorizzata dalla legge.
Persone iscritte:
Choon-Quinones, Mimi L., cittadina statunitense, in Novaggio, presidente, con firma individuale;
Harrison, John Peter, cittadino britannico, in Magliaso, vice-presidente, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.