Alter der Firma
7 JahreKapital in CHF
20'000Aktive Marken
0Auskünfte zu Good Karma Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahrenWirtschaftsauskunft
Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahrenFirmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten. Jetzt kostenlos Firmendossier abrufenÜber Good Karma Sagl
- Good Karma Sagl ist in der Branche «Erbringen von IT-Dienstleistungen» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Lugano.
- Das Management der Firma Good Karma Sagl besteht aus 2 Personen.
- Am 26.02.2024 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die gemeldete UID ist CHE-203.385.424.
- An der gleichen Adresse sind 5 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: La Lugano Sagl, Maggioni Architettura, Maggioni Architettura Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
09.01.2017
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.021.779-5
UID/MWST
CHE-203.385.424
Branche
Erbringen von IT-Dienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Good Karma Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005970758, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Good Karma Sagl, in Lugano, CHE-203.385.424, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 8 del 12.01.2017, p.0, Pubbl. 3279451).
Statuti modificati:
20.02.2024.
Nuovo scopo:
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Publikationsnummer: 3279451, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Good Karma Sagl, in Lugano, CHE-203.385.424, Via Marco da Carona 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.01.2017.
Scopo:
La produzione e il commercio di prodotti cosmetici e affini. La produzione e il commercio del caffè e affini, nonché di altri prodotti alimentari. La gestione di negozi/esercizi pubblici. La creazione, la gestione, lo sfruttamento, la promozione e la licenza di marchi, brevetti e altri beni immateriali. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.01.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ronchi, Massimo, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Daniele, Silvia, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.